Forum Aurunco

Poll choicesVotesStatistics
Non ho assistito perchè non c'ero2 [15.38%]
Non ho assistito perchè non mi interessava0 [0.00%]
Decisamente inutile1 [7.69%]
Si poteva fare di meglio1 [7.69%]
Buona2 [15.38%]
Ottima1 [7.69%]
Magari se ne facessero di più così4 [30.77%]
Spettacolare2 [15.38%]
Guests cannot vote (total votes: 13)

Reply
Sessa Aurunca, la storia, la cultura, l'arte, la natura.
Giovel_Sessa
view post Posted on 8/10/2007, 13:08Quote

Utente cancellato

Come valuti la manifestazione che si è tenuta il primo ottobre a Sessa Aurunca?

Anita71
view post Posted on 8/10/2007, 14:58Quote

Utente cancellato

Io non c'ero perche' avevo il bambino ammalato...pero' ho saputo che nell'elencare e mostrare le manifestazioni mancava l'associazione OFFICINEKULTURALIAURUNKE....mi chiedo perche? e attendo risposta..noi parteciapiamo con AUTUNNO AL CASTELlo perche npn c'eravamo?

Anita71
view post Posted on 9/10/2007, 15:59Quote

Utente cancellato

e allora scusa la legge e ugulae per tutti ...o tutti o nessuno..o tutte le associazioni venivano elencate o nessuna...o si fa chi filgi e chi figliast???? non polemizzo ma puntualizzo che non e giusto

view post Posted on 9/10/2007, 16:13Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/4/2009, 00:46

CITAZIONE (Anita71 @ 9/10/2007, 16:59)
e allora scusa la legge e ugulae per tutti ...o tutti o nessuno..o tutte le associazioni venivano elencate o nessuna...o si fa chi filgi e chi figliast???? non polemizzo ma puntualizzo che non e giusto

Benché sia in parte d'accordo con te, volevo precisare che durante la presentazione si è parlato di alcune "manifestazioni" ma non è stata citata alcuna associazione

P_MSG P_EMAIL Top
Giovel_Sessa
view post Posted on 9/10/2007, 17:06Quote

Utente cancellato

A parte le 3 associazioni (Sbandieratori Città di Sessa Aurunca, Gruppo Folk "L'Ariella" e Gruppo Folk "I Figli di Lauro") che erano direttamente interessate...in quanto co-organizzatrici della manifestazione...!

Anita71
view post Posted on 10/10/2007, 07:09Quote

Utente cancellato

gurda sicuramente...c'erano pero le foto che ritraevano quell'associazione...e i sessani mica so imbecilli scusa....quindi vedevano solo quella..cmq la proiezione e' avvenuta nel salone dei quadri...

Giovel_Sessa
view post Posted on 10/10/2007, 09:28Quote

Utente cancellato

Non ti seguo Anita...!

Anita71
view post Posted on 10/10/2007, 15:19Quote

Utente cancellato

Scusa..hai ragione...mi spiego meglio!

Nel castello dei quadri il vicesindaco (mi hanno riferito xche ripeto non c'ero) ha illustrato ..mi pare di aver capito attraverso delle foto ..le varie manifestazioni che si svolgonoa sessa...I teatri di pietra , i luoghi della memomoria...ecc ecc e autunno al castello se lo so scordati...sono stata chiara mo???

Giovel_Sessa
view post Posted on 10/10/2007, 15:41Quote

Utente cancellato

Ora si...prima davvero non avevo capito...! ^_^
Ti spiego...il Vice-Sindaco non ha illustrato le varie manifestazioni che si svolgono a Sessa...! Nel video di presentazione di Sessa Aurunca...articolato in varie sezioni (Storia, Cultura, Arte, Natura x l'appunto)...nella sezione Cultura sono stati solo inseriti e mostrati i manifesti di "Teatri di pietra" di "Sessa Jazz" e dei "Luoghi della memoria", che sono le manifestazioni più "antiche" da quel punto di vista...! Credo che siano state inserite solo queste x motivi di tempo e di "anzianità"...te l'ho già detto...Non ho ideato io il video...ma non credo si volesse fare torto a qualcuno...!
A presto...

Anita71
view post Posted on 10/10/2007, 16:07Quote

Utente cancellato

Ma che diciiiiiiiiiiiiiii i teatri di pietra risalgono a dopo Autunno al castello ...per quanto rigurda sessa.....nel circuito dei teatri di pietra sessa e- entrata da poco e noi facciamo autunno al castello da circa 10 anni aoooo

view post Posted on 10/10/2007, 17:25Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/4/2009, 00:46

Ribadisco, in ogni caso ci si è limitati a mostrare solo le locandine. Non vi erano foto degli spettacoli e non mi sembra di aver sentito nominare l'Aurunkatelier (se è a questo che ti riferivi, Anita). E comunque, mi è sembrato che siano state mostrate quelle 4 manifestazioni in quanto rappresentano (almeno credo, correggetemi se sbaglio) quelle in cui il Comune investe maggiormente.

P_MSG P_EMAIL Top
Giovel_Sessa
view post Posted on 10/10/2007, 17:26Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (ruoppolo @ 10/10/2007, 18:25)
non mi sembra di aver sentito nominare l'Aurunkatelier (se è a questo che ti riferivi, Anita

Ecco...io non lo volevo dire...ci ho girato intorno...!!!

Anita71
view post Posted on 10/10/2007, 19:33Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (ruoppolo @ 10/10/2007, 18:25)
Ribadisco, in ogni caso ci si è limitati a mostrare solo le locandine. Non vi erano foto degli spettacoli e non mi sembra di aver sentito nominare l'Aurunkatelier (se è a questo che ti riferivi, Anita). E comunque, mi è sembrato che siano state mostrate quelle 4 manifestazioni in quanto rappresentano (almeno credo, correggetemi se sbaglio) quelle in cui il Comune investe maggiormente.

ecco sei stato chiarissimo..e non mi riferivo all'aurunkatelier mi riferivo al generale delle manifestazioni mensionate.....cmq

view post Posted on 13/9/2009, 10:23Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/10/2009, 22:29

salve a tutti mi compiaccio di questo forum spero che si popoli

P_MSG P_EMAIL Top
13 replies since 8/10/2007, 13:08

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All