Forum Aurunco

Reply
contatto con le redazioni giornalistiche
view post Posted on 3/2/2007, 17:15Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 01:56

ho scoperto solo oggi che esiste un forum su sessa aurunca, complimenti ai realizzatori.

se avete bisogno, comunque, di un contatto con le redazioni giornalistiche per esternalizzare al massimo il vostro pensiero ecco il mio: elioromano1985@yahoo.it

potete mandare anke foto.

sono sempre a vostra disposizione.

(spero di non aver abusato del vostro forum. se si admin togliete pure il mio post grazie)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/2/2007, 12:56Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/6/2009, 13:44

NO anzi ! è importante che ci sia qualcuno che all'occorrenza possa far sentire la nostra voce anche al di fuori del Forum.
Continua a seguirci e magari partecipa anche. ;)

Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre !!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/2/2007, 18:09Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 01:56

ragazzi
io purtroppo non posso inserire direttamente i miei articoli nel vostro portale per motivi di conflitti di interesse (ho l'esclusiva con il giornale), ma posso dare più voce alla vostra parola pubblicandola.

mi occupo essenzialmente di cronaca bianca, ovvero di politica, sociale, disfunzioni e cose varie. se volete potete rivolgermi a me quando volete. l'indirizzo ke vi ho fornito è anke il mio contatto msn
quindi potete utilizzarlo in diversi modi. io sono sempre a vostra disposizione. Grazie mille

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/2/2007, 19:20Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/6/2009, 13:44

Grazie a te per la disponibilità. Sicuramente ci sarà da pubblicare un bel pò di cose.

Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre !!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/9/2009, 15:43Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/10/2009, 22:29

grazie a tutti voi
CODICE
[IMG]http://[/IMG]

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 3/2/2007, 17:15

Reply

load
Fast reply