Forum Aurunco

Reply
A ME PIACE SESSA!!!
Lavostracoscienza(F)
view post Posted on 1/11/2007, 12:26Quote

Utente cancellato

La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla (David Hume)

Peace & Love
image

AdrianaGe
view post Posted on 6/1/2008, 21:56Quote

Utente cancellato

Scusate..........mia figlia non ne vuole sapere di conoscere Sessa.....sapete, lei è del Nord !!!! Come faccio a convincerla che da Voi è tutto magnifico ?

view post Posted on 6/1/2008, 22:24Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/6/2009, 13:44

Per cominciare direi di portarla fra qualche mese a fargli vivere la settimana santa!

Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre !!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
pinky29
view post Posted on 10/1/2008, 12:08Quote

Utente cancellato

image è proprio vero...Sessa in quel periodo si trasforma...portala qui!! è fantastico qst postoooo!!!

zi binnu
view post Posted on 15/1/2008, 23:22Quote

Utente cancellato

Mi piace Sessa perchè è quel paese che ti fa sentire solo ma di cui appena te ne vai senti la mancanza, mi piace Sessa perchè è un'amalgama di tradizioni, pregiudizi ed emozioni mi piace Sessa perchè dentro portiamo la coglia di un futuro con la consapevolezza di un grande passato mo piace Sessa perchè " SESSA è BELL SESS è DOR TENE TUTTE E QUALITà TEN O SOLO MAR E MONT E A DISCES Eè CHESTA CA

Mi piace Sessa perchè è quel paese che ti fa sentire solo ma di cui appena te ne vai senti la mancanza, mi piace Sessa perchè è un'amalgama di tradizioni, pregiudizi ed emozioni mi piace Sessa perchè dentro portiamo la Voglia di un futuro con la consapevolezza di un grande passato mE piace Sessa perchè " SESSA è BELL SESS è DOR TENE TUTTE E QUALITà TEN O SOLO MAR E MONT E A DISCES Eè CHESTA CA

Lydie
view post Posted on 23/1/2008, 21:52Quote

Utente cancellato

J'adore Sessa. J'ai été à Sessa Aurunca dans l'avril 1993

view post Posted on 25/1/2008, 21:09Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/8/2009, 18:22

sessa è bella soprattutto se vista attraverso le sue tradizioni.........
sessa mi piace però ,secondo me, se fossi vissuto circa 50(ma anche 500) anni fà mi sarebbe piaciuta di più.....

Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio
Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è.
È l'aratro che traccia il solco, ma è la spada che lo difende. E il vomere e la lama sono entrambi di acciaio temprato come la fede dei nostri cuori
La felicità di domani dorme per dimenticare l'infelicità di ieri. Spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà.
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
franz77
view post Posted on 29/1/2008, 23:11Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (gidanVB @ 25/1/2008, 21:09)
sessa è bella soprattutto se vista attraverso le sue tradizioni.........

si ma le tradizioni solo nn possono bastare per salvare questo posto.......cia iutano a dimenticare per qlc attimo tutte le difficolta' ma poi???? siamo sempre punto e a capo

view post Posted on 30/1/2008, 15:12Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/8/2009, 18:22

ti do ragione .....
ed infatti non ho detto che bisogna guardare Sessa solo attraverso le sue tradizioni.......
se si pensa solo al riflesso del passato nel presente siamo sempre punto e a capo.....

Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio
Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è.
È l'aratro che traccia il solco, ma è la spada che lo difende. E il vomere e la lama sono entrambi di acciaio temprato come la fede dei nostri cuori
La felicità di domani dorme per dimenticare l'infelicità di ieri. Spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà.
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/9/2009, 10:47Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/10/2009, 22:29

aiutateci ad aiutarci

P_MSG P_EMAIL Top
84 replies since 29/3/2006, 00:20

Reply

load
Fast reply